Monday 26-01-2015
non solo pannolini lavabili
Sabato e domenica si riposa
Carissimi amici, clienti, fan, sostenitori e curiosi... ho un grande annuncio per voi! Con lo scorso fine settimana ho ufficialmente inaugurato un nuovo dogma di vita che intendo rispettare con fermezza: il fine settimana, come nelle altre giornate di festa, NON LAVORO!
NO, non era affatto scontato.
Innanzitutto per me, che per troppo tempo ho infilato il lavoro in ogni meandro libero delle mie giornate. Un po' perchè il mio lavoro mi piace molto, un po' perchè quando un'attività deve partire e ingranare fagocita molte energie e spazi.
E poi per voi, che a quanto pare vi ho abituati bene :-D
Beh, per la mia salute psico-fisica e per la serenità della mia bimba, è tempo di dare al lavoro uno spazio più definito. Poi, si sà, io e la rigidità non siamo neanche lontanamente parenti, quindi ci saranno eccezioni legate a cause di forza maggiore (tipo che mi scapperà la partecipazione a qualche fiera, o evento pannolinoso o fascioso) ma saranno, appunto eccezioni, che dovranno essere debitamente compensate.
Quindi, tradotto in pratica becera, se mi scrivete una mail di consulenza venerdì tardo-pomeriggio/sera, vi risponderò a partire da lunedì.
Ma so che mi avete capita ;-)
Illustrazione: Vincent Van Gogh, "riposo dopo il lavoro"