Anticipazioni Beautiful 4 Settembre: Deacon confessa la sua verità

Che cosa succederà nella nuova puntata di Beautiful in onda domani 4 Settembre? La soap opera americana è un vero punto di riferimento in Italia, la sua messa in onda giornaliera su Canale Cinque, nonostante il passare del tempo, non smette di essere un grande successo.

Anticipazioni Beautiful
Deacon

Entriamo dunque nel vivo della questione, al centro dell’attenzione ci sarà Deacon: dopo quello che è successo, l’uomo sosterrà di avere partecipato solo in modo marginale alla cattura di Sheila, ribadendo il fatto che la trappola sia stata organizzata da Bill e Ridge.

Un discorso che nessuno si sarebbe immaginato e che si aggrava anche dalle sue parole in merito a Hope e Liam, l’uomo sostiene che da quando Thomas è tornato a lavorare con lei e le raccomanda di non trascurare il marito e la famiglia per il lavoro.

Dal canto suo, Carter insiste ancora nel volere sapere da Katie quali sono i sentimenti che lei nutre verso il suo ex marito, ricordandole anche il suo comportamento da vero eroe nella situazione di Sheila. La donna però non può dimenticare il motivo per cui è certa che lui non sia l’uomo giusto per la sua vita.

Lascia un commento