Anticipazioni La Promessa 4 Settembre 2024: Curro fa una scoperta incredibile

La Promessa è una serie tv che non ha bisogno di presentazioni, il suo successo in Italia va avanti ormai da diversi anni e sono sempre di più gli appassionati che non perdono nemmeno un episodio di quelli che vanno in onda su Mediaset, ogni giorno.

Anticipazioni La Promessa
Curro

Per questo motivo, possiamo addentrarsi in qualche piccola anticipazione che ha a che fare con la puntata di domani 4 Settembre 2024.

Al centro della questione troveremo Curro, il giovane farà una scoperta davvero incredibile: verrà a sapere da Jana che il figlio di donna Pia è anche figlio del Barone de Linaja, un dettaglio che lei stessa prega di non rivelare.

Dal canto suo, vedremo Pelayo cercare di convincere Alonso che intanto vieta l’ingresso dell’inglese a palazzo. Intanto Eleonor sa di Curro e Martina e smaschera il loro gioco.  Ma non finisce qua, le cose si fanno ancora più complicate per Maria, la giovane è imprigionata in una grotta senza acqua e cibo e sta facendo di tutto per potere sopravvivere.

Cruz non ama l’idea che Leonor possa lavorare, ma apprezza la sua passione per la moda. Simona teme per la sorte di Maria, ma anche per suo figlio Antonio, Valentin potrebbe aver fatto del male anche a lui. Ancora, vedremo Manuel molto aspro nei confronti dei genitori a cui rinfaccia di averlo costretto a sposare una donna che di fatto lo ha ingannato e che ha tentato anche di uccidere la sorella Catalina, donna che lui stesso ha ripudiato.

Teresa  infine confessa a Feliciano di amarlo e di non pensare più a Mauro.

Lascia un commento