Un posto al sole continua a essere uno degli appuntamenti più importanti e seguiti dagli italiani: la messa in onda della soap opera ambientata a Napoli come sempre, dopo una piccola pausa, è tornata nella fascia preserale di Rai Tre e sempre con grande successo.
Ti potrebbe interessare:
Ma che cosa sta per succedere, pare proprio che per uno dei personaggi storici si stia aprendo un momento davvero complicato e non facile da gestire.
Stiamo parlando di Manuela Cirillo, nella puntata di domani 4 Settembre, la vedremo davvero spiazzata dai preoccupanti ritardi e dalle carenze di non poco conto che hanno a che fare con l’allestimento del parco archeologico. Proprio in questa occasione la giovane verrà a sapere qualcosa di davvero doloroso, una verità che potrebbe mandare a monte il suo sogno.
Dal canto suo, dei momenti di grande panico sono quelli che aspettano Alberto, Niko è preoccupato per la sua incolumità e gli consigli a di autodenunciarsi alla polizia cosi da avere una tutela dalla vendetta di Torrente.
Infine, Clara non ha nessuna intenzione di perdonare il suo ex compagno e padre del figlio Federico per quello che ha fatto e che poteva costare la vita a lei e alla sua famiglia.
.