Anticipazioni La Promessa 5 Settembre: Leonor scopre tutto quanto

Non si ferma la messa in onda de La Promessa, la soap opera di enorme successo che anche in Italia, ormai da molti anni, è un appuntamento fisso. Gli episodi sono in onda tutti i giorni su Canale Cinque, dal Lunedì al Venerdì.

Anticipazioni La Promessa 5 settembre
Leonor

Ma entriamo nel dettaglio con qualche anticipazioni che ha a che fare con la puntata del 5 Settembre.

A centro dell’attenzione ci finisce Leonor, la donna viene a conoscenza della relazione tra Curro e Martina e non la prende per nulla bene, specialmente per il fatto di non essere stata informa. Romane ferita dalla mancanza di fiducia della cugina, Martina cerca di farsi perdonare ma nulla di quello che fa sembra bastare.

Dal canto loro, Lorenzo e Margarita continuano a indagare e prendere informazioni su Pelayo che però non sopporta la situazione e quindi approfitta di Catalina per potersi un poco sfogare.

Petra mente a Cruz, affermando che Feliciano non è suo figlio e le spiega che i membri della servitù hanno messo in giro il pettegolezzo solo perché la odiano e Cruz le crede.

Ma non finisce qua, dopo avere esaminato il corpo di Valentin, Abel svela di avere trova un indizio significativo: sulle gambe ha riscontrato un’eruzione cutanea e Jana capisce che Valentin deve essere stato a contatto con le ortiche. Un dettaglio che restringe il campo anche se per il momento non riporta nessun tipo di risultato.

Lascia un commento