La Promessa, anticipazioni Lunedì 9 Settembre: Vera non rispetta la sua parola

La Promessa cambia programmazione e torna al palinsesto autunnale e quindi da questa settimana non la vedremo più in onda anche il Sabato e la Domenica. Per questo motivo, le anticipazioni di oggi sulla soap opera spagnola, hanno a che fare con Lunedì 9 Settembre.

La Promessa anticipazioni 9 Settembre
Vera

Partiamo da Pia, la giovane resta delusa e arrabbiata con Jana per via della sua decisione di rivelare a Curro che è figlio del barone. La governante teme di finire nei guai ancora una volta.

Da canto suo anche Vera non rispetta la sua promessa fatta a Lope e serve il tè a Martina e a Leonor, facendo una bella impressione a entrambe.

Ancora, Feliciano parla con Teresa e le dice che Pia sta cercando di aiutarlo per potere recuperare il rapporto con Petra mentre Margarita e Lorenzo hanno sempre il sospetto e si trovano a parlare  dello strano atteggiamento di Cavendish e decidono che è arrivato il momento di indagare meglio su Jeronimo.

Infine, ancora tanta paura è quella che riguarda la sorte di Maria e Abel, lui stesso chiede a Catalina di aiutarlo a capire dove possa essere la sabbia gialla, che ha trovato sotto le scarpe di Valentin. Nonostante la presenza della Guardia Civile a La Promessa e le paure di Pelayo, Cavendish ordina al conte di continuare a utilizzare la casa di Don Alonso come base per lo smercio di armi.

Infine, Petra parla con Pia e ammette di soffrire molto per il figlio.

Lascia un commento